Spot On Gatti pipette è un antiparassitario per gatti in pratiche pipette con un’azione insetticida e acaricida.
A cosa serve?
Protegge da: Pulci, Zecche e Pidocchi
Come si applica?
- Rimuovere i blister dal confezionamento.
- Tenendo la pipetta in posizione verticale, picchiettare leggermente la parte stretta in modo che il liquido rimanga nella parte larga;
- Tagliare l'apice con un paio di forbici nella parte pretagliata.
- Separare il pelo del gatto, alla base del collo e nell'area interscapolare, zone in cui il gatto non arriva a leccarsi, evitando l'asportazione del prodotto, fino a rendere visibile la cute.
- Porre la punta della pipetta sulla cute e premere per applicare tutto il contenuto sulla cute, preferibilmente in due punti. La pipetta va schiacciata più volte, fino a completo svuotamento, applicando il prodotto direttamente sulla cute e non sul pelo.
Età minima per usare il prodotto: 8 settimane di vita e/o nei gatti di peso superiore a 1 kg e nei furetti dall'età di 6 mesi.
Avvertenze
Non utilizzare in animali malati (malattie sistemiche, con febbre,…) o convalescenti. Non usare nei conigli, poiché potrebbero manifestarsi reazioni avverse potenzialmente mortali. Non usare in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno degli eccipienti. Non fumare, bere o mangiare durante l’applicazione.
Consigli utili
Prodotto idoneo per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da zecche, pulci e pidocchi. Utilizzabile nelle gatte in gravidanza e allattamento. Applicabile sui gattini a partire dalle 8 settimane di vita e/o di peso superiore a 1Kg.
Leggi il Foglio Illustrativo